Idee per la casa - 06 Giugno 2017
Tagliere in marmo per la cucina
Vi abbiamo già presentato la nuova linea di taglieri da cucina realizzati in diverse essenze di legno abbinate a marmo o travertino.
Dalla forma essenziale ma realizzati in materiali di pregio, hanno una superficie liscia e ricca di venature e sfumature davvero eleganti.

Ogni pezzo si presenta diverso dall’altro per svariate combinazioni estetiche che rendono questi oggetti di design veri pezzi unici dal gusto raffinato.
Il tagliere in marmo è un evergreen, ideale per la funzionalità in cucina ma soprattutto apprezzato per la sua estetica. La pietra naturale infatti è ideale per arredare la cucina grazie alla sua resistenza e gli appassionati la scelgono anche per piani di lavoro oltre che per rivestimenti e lavabi.

I vassoi di Pietre di Rapolano sono realizzati in diversi materiali, nel bellissimo marmo Calacatta bianco uno dei materiali più noti e pregiati con fondo bianco e venature grigie a contrasto. Un tagliere in marmo Calacatta saprà dare un tocco di raffinatezza d ogni cucina.

Ricercato e intenso è invece il marmo Portoro con fondo nero e venature oro.
Naturali e moderne le sfumature dei travertini beige e Zebra Scura con toni omogenei al legno utilizzato. Perfetti per cucine moderne e per chi ama lo stile rustico e shabby chic.

I taglieri in marmo e travertino sono ideali per ogni cucina, per quelle patinate, per quelle ricercate e per quelle moderne e rustiche.
Lasciati ispirare dalle diverse selezioni di pietra naturale proposte e dalle bellissime immagini delle food blogger Irene Berni di Valdirose e Mahroo Amiri di Noghlemey, che hanno scelto i nostri taglieri.
Ecco il dettaglio dei materiali utilizzati:
Per acquisti e informazioni scrivi a: info@pietredirapolano.com