Blog

Novità - 27 Ottobre 2015

Mattonelle da esterno in travertino su Homify

Perchè scegliere il travertino? La pietra naturale è un materiale perfetto sia per gli interni che per gli esterni grazie alla sua grande resistenza. Per questo anche dal sito Homify dedicato all’architettura e all’arredamento, le pietre naturali sono indicate tra le scelte migliori per le pavimentazioni da esterno.

Nell’articolo “Come scegliere le mattonelle da esterno” infatti vengono forniti utili consigli sulla scelta del materiale e dei formati per rivestire superfici all’aperto.

homify

Nella scelta delle mattonelle per le pavimentazioni esterne di giardini, terrazze o piscine un fattore molto importante è quello dell’usura e del budget a disposizione.

Tra i materiali sono stati scelti i nostri Mosaici in travertino dalla vasta gamma a disposizione in vari colori, formati e finiture.

Come il mosaico 2,5×2,5 Ciottolo in un mix di colori chiari e scuri in finitura Ciottolo dall’effetto anticato perfetto per valorizzare alcuni dettagli dell’esterno come piccoli muri  di cinta.

travertino rustico spacco mix per rivestimentiSpacco Mix 5×10

Oppure il mosaico 5×10 Spacco mix con la caratteristica finitura di travertino a Spacco in un mix di toni, dal chiaro allo scuro. La caratteristica finitura dei listelli rettangolari è  materica e dal carattere rustico. Un materiale di grande impatto visivo perfetto per cortili e dettagli del giardino e degli esterni.

Per gli esterni sono indicate tutte le selezioni dei nostri travertini, dalle più neutre nei toni del bianco e beige alle più intense nelle sfumature dell’ocra, marrone e grigio. Per vedere tutti i colori del nostro travertino, clicca qui

  • русский