Blog

Ambienti - 07 Aprile 2016

I vostri progetti – Bagno con lavabo in travertino

Talvolta per rendere speciale un bagno non servono molti elementi. Quando il budget a disposizione è piccolo una soluzione è puntare su un oggetto di design dall’eleganza innata che possa dare carattere a tutto l’ambiente.

Come uno dei lavabi d’appoggio della nostra collezione. Un elemento di arredo interamente scavato nella pietra che saprà dare un tocco ricercato ad ogni bagno. I modelli a disposizione sono più di 80, diversi per forma, dimensioni e colore.

Per questo bagno situato in una taverna lo stile su cui puntare era discreto e sobrio ma con un aspetto rustico. Perfetto un lavabo dalle linee pulite realizzato in travertino chiaro nei toni caldi del beige; la forma è quella classica semisferica che ricorda i “catini” delle antiche toelette dei primi ‘900 in ferro battuto.

Il modello è Fiano, uno tra i più venduti, considerato il lavabo da appoggio per eccellenza.

i vostri progetti lavabo fiano in pietra taverna legno
I nostri lavabi sono ricavati da un blocco unico di pietra e vengono lavorati con innovativi macchinari e in parte a mano. Il lavabo Fianco, di forma circolare, ha un bordo alto di 18cm. Il foro di scarico è di misura standard.

Un manufatto discreto che si abbinerà a contesti diversi, da personalizzare in base allo stile della casa. In questo caso si è puntato su un abbinamento tra materiali naturali e il lavabo in pietra è stato accostato ad un mobile in legno chiaro.

lavabo fiano bagno taverna rustico

  • русский