Ambienti - 22 Giugno 2015
I vostri progetti: Bagno con Lavabo Fonterutoli
L’arredo del bagno è sempre più curato, prevede l’impiego di materiali di pregio e dettagli di design. Per rendere elegante e di carattere anche un bagno semplice e rinnovarlo con poco basta sostituire il lavello in ceramica con un lavabo d’appoggio in pietra.
Un cambiamento minimo che però rivoluzionerà totalmente l’aspetto del vostro bagno.
Scavati interamente in un blocco di pietra massello, i nostri lavabi sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni. Lineari e ricercati come il lavabo Fonterutoli, di forma rotonda e caratterizzato da un ampio diametro.
Il design è pulito, sembra quasi un ampio “piatto” con il dettaglio del bordo lavorato.
Un manufatto ricercato a cui può essere abbinata la rubinetteria montata sul piano d’appoggio come in questo caso o a parete.
I colori chiari e naturali e la forma semplice fanno di questo lavabo un vero passepartout che si adatta facilmente a diversi stili di arredamento.
L’abbinamento del travertino, soprattutto nelle tonalità del beige, con il legno, nelle sue diverse sfumature, è un accordo perfetto all’insegna dei materiali naturali.
Ringraziamo ancora il sig. Carlo che dopo l’acquisto ha voluto condividere le foto del suo bagno e il suo commento:
“Assolutamente soddisfatti del lavabo, bello e funzionale, buoni i tempi di consegna.
Molto corretta l’azienda che, essendo il lavabo arrivato una prima volta danneggiato (dal corriere), ce ne ha immediatamente rispedito un secondo uguale.“