Mosaici per cucina
La decorazione a mosaico è come un accento che esalta l’ambiente con la bellezza distintiva dei materiali naturali; la sua manutenzione senza sforzo la rende ancora più piacevole. È possibile abbinarla ai rivestimenti in accordo cromatico, oppure scegliere una delle tante versioni di mosaico composte da un mix di colori per creare un “movimento” sulla superficie su cui viene posata. I colori del travertino vanno infatti dal chiaro quasi bianco al beige naturale all’intenso corallo e ocra.
I nostri mosaici per rivestimento cucina sono realizzati a listelli, con tessere regolari, ma anche con pattern diversi e in varie dimensioni (si parte da 1,5×1,5 cm fino a 10×10 cm).
Sappiamo vedere la bellezza dell’utilità e i mosaici per questo sono ideali per rivestire la parete cosiddetta “backsplash” che protegge il muro dagli schizzi dovuti alle attività che normalmente svolgi in cucina; sono facilmente lavabili e la manutenzione di queste superfici non richiede particolari accortezze.
Mosaici in pietra: scegli il tuo stile
In versione colorata il mosaico da un tocco originale e rende la cucina davvero speciale: può essere impiegato anche per valorizzare una particolare parete o un elemento come la penisola o muretti divisori.
Sicuramente la scelta estetica predominante è tra monocromia e policromia a seconda dell’effetto che si vuole ottenere; sono comunque colori naturali, delicati ed eleganti, senza tempo e dunque sempre attuali.
Tutti i mosaici di Pietre di Rapolano, pratici ed eleganti, sono facili da installare perché montati su reti e disponibili in diverse finiture per avere a disposizione più tipi di stile.
Hai bisogno di maggiori informazioni? contattaci
idee per la tua cucina: foto di mosaici per rivestimenti
scopri i nostri prodotti
alcune nostre realizzazioni
Contattaci per informazioni
o per richiedere un preventivo personalizzato
Ciao!
Parla con uno di noi o scrivici una mail a info@pietredirapolano.com
Pietre di Rapolano® 2024